Buongiorno,

A seguito degli annunci del governo, il Forum des Projets Urbains, inizialmente previsto a Parigi per il 9 e il 10 novembre, è stato posticipato al primo trimestre del 2021.

In 20 anni, il Forum è diventato per tutti noi un luogo privilegiato di informazione e scambio, riunendo ogni anno quasi 2.000 professionisti della progettazione.

Quest’anno è tanto più importante visto che il Forum festeggia il suo 20 ° anniversario e che abbiamo voluto dargli una nuova dimensione e dare impulso a una nuova dinamica: una visita di due giorni con più di 50 laboratori-progetti, 4 cicli tematici, grandi spazi dedicati al networking, una cena di gala per festeggiare i 100 che progettano la città con uno sguardo a 20 anni di progetti urbani e infine la cerimonia delle Sfide Urbane.

Nelle ultime settimane vi abbiamo dato un assaggio del programma e, nonostante il contesto sanitario, le iscrizioni sono state numerose, motivo di grande incoraggiamento per tutta la squadra.

I 20 anni del Forum, molti di noi vogliono festeggiarli insieme!

Nei prossimi giorni vi comunicheremo le nuove date e vi proponiamo 2 incontri settimanali:

  • ogni martedì, notizie dalla redazione di Innovapresse su un tema al centro dei progetti urbani in corso,
  • ogni giovedì, un programma televisivo per approfondire i temi con i relatori del Forum che saranno presenti nel nostro nuovo studio o in esterna.

Potete contare sull’intero team di Innovapresse per approfittare di questo rinvio e prepararvi ad un’edizione ancora più ricca, organizzata nelle migliori condizioni e propizia a discussioni sempre fruttuose e serene in un clima amichevole.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e non vediamo l’ora di vedervi presto per costruire insieme il futuro della città!

Gaël Chervet
Presidente del Gruppo Ficade