La newsletter di AIT di questa settimana apre con una lettera della caporedattrice Petra Stephan.

Leinfelden-Echterdingen, 3 novembre 2020

Caro lettore,

non credi che il tema “salute e benessere” che ogni anno trattiamo nel nostro numero di novembre sia particolarmente attuale? L’autunno è sinonimo di attività tipiche come sauna e weekend di wellness per rafforzare il sistema immunitario in vista dell’inverno.

Il numero crescente di casi di covid-19 e l’imminenza del lockdown ci costringono a tirare le somme. Le strutture sportive e i centri benessere rimarranno chiusi per almeno un mese. Il fatto che si possa almeno sfogliare un’ampia selezione di saune, strutture per il fitness e piscine ben progettate nel nostro numero di novembre non le sostituisce certamente, ma forse rappresenta una piccola consolazione.

A tutti coloro che non potranno scaldarsi il cuore con l’attuale numero di AIT, saremo felici di inviare una copia omaggio (elettronica o stampata). Inviami semplicemente un’e-mail con il tuo indirizzo a pstephan@ait-online.de.

Rimani fiducioso e, soprattutto, rimani in salute!

Petra Stephan

Caporedattore di AIT e XIA by AIT”

 

L’iscrizione alla Newsletter di AIT è gratuita… bisogna solo sapere un po’ di tedesco! Cliccate QUI  per registrarvi e ricevere ogni settimana interessanti novità di interior design selezionate dalla redazione