La newsletter di AIT di questa settimana apre con una lettera della caporedattrice Petra Stephan.
Leinfelden-Echterdingen, 3 novembre 2020
Caro lettore,
non credi che il tema “salute e benessere” che ogni anno trattiamo nel nostro numero di novembre sia particolarmente attuale? L’autunno è sinonimo di attività tipiche come sauna e weekend di wellness per rafforzare il sistema immunitario in vista dell’inverno.
Il numero crescente di casi di covid-19 e l’imminenza del lockdown ci costringono a tirare le somme. Le strutture sportive e i centri benessere rimarranno chiusi per almeno un mese. Il fatto che si possa almeno sfogliare un’ampia selezione di saune, strutture per il fitness e piscine ben progettate nel nostro numero di novembre non le sostituisce certamente, ma forse rappresenta una piccola consolazione.
A tutti coloro che non potranno scaldarsi il cuore con l’attuale numero di AIT, saremo felici di inviare una copia omaggio (elettronica o stampata). Inviami semplicemente un’e-mail con il tuo indirizzo a pstephan@ait-online.de.
Rimani fiducioso e, soprattutto, rimani in salute!
Petra Stephan
Caporedattore di AIT e XIA by AIT”
L’iscrizione alla Newsletter di AIT è gratuita… bisogna solo sapere un po’ di tedesco! Cliccate QUI per registrarvi e ricevere ogni settimana interessanti novità di interior design selezionate dalla redazione