BAGNO O SPA?
Cavalcando un trend che arriva dai Paesi dell’area mediterranea, il bagno è diventato uno degli ambienti più lussuosi della casa, a volte addirittura una piccola SPA.
Arredi di design, rivestimenti ricercati, sanitari, rubinetterie, elementi di riscaldamento e persino saune e hammams impreziosiscono sale da bagno che sono ambienti da condividere e ammirare.

ROOM, la rivista spagnola per architetti, interior designers e per consumatori finali di alta gamma, nel numero in uscita a giugno affronterà il tema del bagno “luxury”. Un’occasione interessante per le aziende italiane del settore, per promuovere il proprio marchio e i prodotti top a una platea qualificatissima.

L’ambiente adatto
ROOM è la rivista spagnola del “bello” nell’architettura, nell’interior design e nell’arte contemporanea. I lettori sono professionisti del settore, architetti e interior designers e “big spender” privati con una cultura e un’educazione superiori. La rivista stessa è costruita per offrire contenuti di altissima qualità in un ambiente estremamente gradevole, fatto di grafica e carte di pregio, con un’occhio all’ambiente.

Pubblico & Privato
Un bagno di alta gamma in un’abitazione privata dice molto di chi la abita, ma non è detto che sia sempre un’ambiente esibito.
Al contrario, quando la sua fruizione è aperta al pubblico in alberghi, ristoranti, SPA e altre attività, è un segno di distinzione, un fattore di marketing, è uno di quegli elementi che possono fare la differenza.

Fitness
Un tema fortemente collegato a quello del bagno di alta gamma è quello degli ambienti per il fitness.
Piscine indoor e palestre sono un must nelle case top e irrinunciabili nelle strutture ricettive orientate a una clientela di alto livello.

ROOM di giugno 2021 rappresenta un’interessante opportunità per promuovere sul mercato spagnolo brand e prodotti di alto livello nel settore bagno e fitness:
• arredi
• sanitari
• vasche e idromassaggi
• box doccia
• elementi di riscaldamento
• rivestimenti
• pavimentazioni
• accessori
• attrezzature per il fitness

ma anche illuminazione, piscine, componenti domotici ed elettrotecnici…

Termine per la prenotazione degli spazi pubblicitari: 30 aprile 2021

Non hai ancora conosciuto ROOM e vuoi vederne una copia? Richiedila senza impegno a oliver@casiraghi-adv.com