Ci vediamo l’8 e il 9 marzo 2021!

Inizialmente prevista per novembre, l’8 e il 9 marzo 2021 si svolgerà l’edizione del 20 ° anniversario del Forum sui progetti urbani. Un’eccezionale edizione di 2 giorni con più di 60 laboratori-progetto, 4 cicli tematici, 3000 m² di spazio espositivo e la cena di gala dei “100 che fanno la città”.

https://paris.projetsurbains.com/

 

WORKSHOP E CONVEGNI

Luogo unico di informazione e scambio, al centro delle questioni politiche e commerciali, il Forum propone 60 workshop di progetto, 4 cicli tematici attorno ai principali temi dello sviluppo urbano: Urban Mix, Productopolis, Routes Bis, Modus Operandi  e una grande conferenza plenaria sul tema della città resiliente.

5000 M² DI ESPOSIZIONE

Un nuovo spazio accogliente e spazioso dedicato al networking. Organizzato per la prima volta in 2 giorni, quest’anno il Forum ha convertito il vasto spazio centrale tradizionalmente destinato al pranzo per creare un vero e proprio salone, una vetrina per gli attori dei servizi e le iniziative dedicate al lavoro sul campo.

5a EDIZIONE PREMIO DEFIS URBAINS: CONSEGNA dei PREMI

Le operazioni e le iniziative urbane più notevoli. Co-produzione urbana, dinamiche commerciali, spazio pubblico, connessioni urbane, mobilità dolce, modi di vivere, natura in città, riconversione di terre desolate, rinnovamento urbano … DEFIS URBAINS metterà sotto i riflettori 20 operazioni e iniziative realizzate tra il 1 gennaio 2017 e il 30 aprile 2020.

CENA DEI 100 CHE FANNO LA CITTA ‘

Un palmarès dei 100 attori selezionati per il loro investimento nella trasformazione della città. La cena di gala dei 20 anni dell’Urban Projects Forum renderà loro omaggio e ripercorrerà gli eventi significativi degli ultimi 20 anni di pianificazione urbana in Francia.